SIMO AMBIENTE è una società che opera nel settore delle analisi chimiche e microbiologiche. L’adozione di un sistema di gestione che fa riferimento a standard normativi internazionali (ISO 9001, UNI CEI EN ISO/IEC 17025) garantisce ai clienti la qualità del servizio offerto volto al miglioramento continuo delle prestazioni e all’adeguatezza della competenza tecnica relativamente all’esecuzione delle prove.
A tal proposito la Direzione si impegna a mettere a disposizione tutte le risorse (umane, tecniche ed economiche) per:
In funzione di quanto dichiarato nella Politica per la Qualità il laboratorio si prefigge di ottenere il massimo apprezzamento per i propri servizi, nella più assoluta trasparenza ed in un’ottica di giusta profittabilità, ovvero con un ritorno economico adeguato alle risorse impiegate per svolgere ed erogare il proprio servizio.
Gli obiettivi della suddetta politica sono:
La Direzione
All.2 MQ del 24/05/2020 Rev. 0
Se preferisce può scaricare la dichiarazione.
Gentile cliente, in considerazione del fatto che la nostra azienda opera in regime di qualità UNI CEI EN ISO/IEC 17025 e che il nostro obiettivo primario è quello di assicurare la sua piena soddisfazione, la preghiamo di volerci dedicare alcuni minuti del suo tempo per compilare il seguente questionario (Mod.03.02.QS).
Faremo tesoro delle utili informazioni e preziosi suggerimenti da Lei forniti, nell’impegno di migliorare continuamente i nostri livelli qualitativi e di continuare ad incontrare, sempre, la sua piena soddisfazione.
Mod.03.02.QS Rev.0 del 24/05/2020
Se preferisce può scaricare il questionario, stamparlo e una volta compilato spedirlo alla nostra email ambientale@simocentroanalisi.it.